Cupcake di Halloween

Idee e ricette per cupcake di Halloween spaventose o divertenti: fantasmi, streghe, ragnatele o teschi. O anche semplici cupcake alla zucca da gustare ad Halloween.

15 ricette

Filtra

Ingredienti principali

Tipo di ricetta

Tempo di preparazione

Piatti regionali e dal mondo

 
1 recensione
 
45minuti

Un'idea simpatica per Halloween: delle cupcakes che sembrano dei gufetti! La realizzazione è abbastanza semplice, bastano un po’ di biscottini tondi, dei confettini colorati e tanta fantasia!!!

Ricetta di: Nesrine

 
Ancora nessuna recensione
 
40minuti

Volete fare felici i vostri bambini? Ecco delle deliziose cupcake al cioccolato, decorate come simpatici topolini. Per la decorazione, potete dare sfogo alla fantasia dei vostri piccoli, utilizzare gli ingredienti che preferite e magari creare anche altri animaletti.

Ricetta di: DonnaR200

 
1 recensione
 
50minuti

Queste cupcake alla zucca sono insaporite da un mix di spezie come noce moscata, zenzero, chiodi di garofano e pimento e decorate con una crema al formaggio spalmabile e alla cannella. Ottime per una festa di Halloween o per un pomeriggio autunnale.

Ricetta di: Javaru

 
Ancora nessuna recensione
 
50minuti

Cupcake facilissime perfette per Halloween, la stagione del dolcetto o scherzetto. Sono sempre un successone alle feste di bambini. Se si desidera si può realizzare la propria ricetta di cupcake al cioccolato piuttosto che farle con un preparato per dolci.

Ricetta di: Liz Harrison

 
Ancora nessuna recensione
 
1ora15minuti

Divertenti e deliziose cupcake al cioccolato, decorate come delle ragnatele. Procuratevi dei piccoli ragnetti di plastica e appoggiatene uno su ogni cupcake: saranno ancora più spaventose!

Ricetta di: G. R.

 
Ancora nessuna recensione
 
15minuti

Per trasformare delle semplici cupcake in un simpatico dolce di Halloween vi serviranno semplicemente della crema al burro, una tasca da pasticcere e delle gocce di cioccolato. Più facile di così!

Ricetta di: Brigitte

 
Ancora nessuna recensione
 
30minuti

Halloween è ormai di gran moda anche in Italia. Ecco un'idea per la stagione del dolcetto o scherzetto: cupcake al cioccolato che diventano simpatici ragnetti con l'aggiunta di stringhe di liquirizie e pastiglie di cioccolato. Per la base delle cupcake si può utilizzare anche un preparato per dolci.

Ricetta di: spider cake

 
Ancora nessuna recensione
 
20minuti

A caccia di idee per una festa di Halloween o per un compleanno dei vostri bambini? Ecco la ricetta giusta per voi! Solo 20 minuti per decorare delle semplici cupcake al cioccolato come dei ragnetti spaventosi. Li adoreranno tutti!

Ricetta di: volcanomama

 
Ancora nessuna recensione
 
1ora

Carinissime cupcake al cioccolato che con una decorazione semplicissima si trasformano in delle simpatiche mummie. Ideali per un party di Halloween o una festa di compleanno "da paura". La decorazione è spaventosamente semplice!

Ricetta di: mumofsix

 
Ancora nessuna recensione
 
1ora30minuti

Ho decorato queste cupcake alle carote per una festa di Halloween e sono piaciute molto ai bambini. Divertenti e nutrienti, non hanno latte né burro nell'impasto, quindi senza decorazione sono anche leggere ed adatti a chi è allergico ai latticini.

Ricetta di: mumofsix

1 / 2

Forse potrebbero interessarti anche...

Idee per Natale

  • Antipasti di Natale Antipasti di Natale
  • Biscotti di Natale Biscotti di Natale
  • Ricette regionali di Natale Ricette regionali di Natale
  • Panettone Panettone