Ricette

Pasta
Pasta   (659)
Carne
Carne   (938)
Verdure
Verdure   (1473)
Dolci
Dolci   (1640)
Torte
Torte   (573)
Crostate
Crostate   (170)
Pane e pizza
Pane e pizza   (265)
Torte salate
Torte salate   (202)
Biscotti
Biscotti   (325)
Bevande
Bevande   (105)

Ricette più lette sul sito

 
2 recensioni
 
20minuti

Per questa ricetta credo sia meglio usare pasta corta, tipo fusilli, farfalle o penne. Gli spaghetti e la pasta lunga s'impastano troppo e non assorbono bene la crema di tonno.

Ricetta di: Giulia

 
7 recensioni
 
55minuti

Il polpettone di carne è il classico secondo della domenica a pranzo o di una cena tra amici. Piace sempre a tutti e si può preparare in anticipo e dargli solo una veloce riscaldata in forno prima di portarlo in tavola.

Ricetta di: tea

 
12 recensioni
 
50minuti

Questo è un dolce semplicissimo, si prepara in poco tempo e richiede pochi e semplici ingredienti. L'incontro della ricotta e del cioccolato è un successo garantito! Morbidissima! Ottima a colazione o merenda.

Ricetta di: Monica

 
Ancora nessuna recensione
 
30minuti

Le seppie gratinate sono un secondo di pesce veloce e saporito e abbastanza leggero per un pranzo estivo veloce. Quando trovo le seppie fresche (e già pulite) dal pescivendolo, non me le lascio scappare. Si cuociono mentre mangiamo il primo!

Ricetta di: SilviaG

 
23 recensioni
 
25minuti

Le pancake più soffici del mondo! Sono semplicissime da fare, da realizzare come un veloce dessert o per una ricca prima colazione o un brunch con amici.

Ricetta di: Jackie

Cosa c'è per cena?

 
2 recensioni
 
30minuti

Ecco un'idea per preparare un antipasto a base di asparagi, magari per il pranzo di Pasqua. Semplicemente lessati e avvolti nel prosciutto e quindi della pasta sfoglia: croccanti fuori, morbidi e salati dentro. Ottimi e veloci.

Ricetta di: VitaCavallo

 
2 recensioni
 
20minuti

Questi cartocci sono veloci e facili da preparare, profumati e leggeri sono perfetti per una serata d’estate. Potete preparare i cartocci un paio d’ore prima di cuocerli e conservarli in frigorifero fino al momento della cottura.

Ricetta di: PaolaAlbanesi

 
2 recensioni
 
1ora20minuti

Questa torta, benché semplice da preparare, è ricca e gustosa. Soffice e densa, alleggerita dalle pere, è perfetta per una cena d'autunno, per una ricca merenda o per il tè delle cinque.

Ricetta di: Carmencita