Insalata di frutta per baby shower

    (2)

    Se organizzate una baby shower questa insalata di frutta è un'idea carina per intrattenere i vostri ospiti. Cerco di spiegare tutti i passaggi nel dettaglio, la realizzazione è molto più semplice di quanto sembri.


    1 persona ha provato questa ricetta

    Ingredienti
    Porzioni: 10 

    • 1 anguria
    • 1 melone cantalupo
    • uva
    • mirtilli
    • 1 ciuccio per neonati
    • stuzzicadenti

    Preparazione
    Preparazione: 1ora  ›  Pronta in:1ora 

    1. Praticare un taglio orizzontale al centro dell'anguria, fermandosi a metà circa. Ora, praticare un altro taglio in verticale, sempre verso il centro dell'anguria, fino ad arrivare al taglio fatto prima. Eliminare il quarto di anguria tagliato. Con uno scavino per la frutta, scavare l'anguria rimanente formando tante palline; la scorza dell'anguria rimasta dovrà somigliare ad una carrozzina.
    2. Affettare il melone a metà e sbucciarlo. Metà sarà la testa del neonato; affettare l'altra metà o formare delle palline con lo scavino per la frutta.
    3. Sistemare metà melone (o la testa del neonato) nell'anguria scavata (o nella carrozzina). Aggiungere anche uva, mirtilli, palline di anguria e melone preparate prima.
    4. Tenere da parte 2 mirtilli per gli occhi, 1 pallina di melone per il naso e altre 2 per le orecchie. Attaccarle alla testa del neonato con degli stuzzicadenti. Fare un piccolo foro per la bocca e sistemare il ciuccio. Pronto per la baby shower!
    Tutte le 12 ricette

    Lette di recente

    Recensioni e stelle assegnate
    Media delle stelle in tutti i Paesi:
    (2)

    Questa ricetta non ha ancora recensioni in italiano ma puoi leggere le recensioni in altre lingue dai nostri siti internazionali.

    Scrivi una recensione

    Clicca sulle stelline per votare questa ricetta
    Tutte le 9 raccolte