Le mie recensioni e commenti (23)

Pancake soffici all'americana

Le pancake più soffici del mondo! Sono semplicissime da fare, da realizzare come un veloce dessert o per una ricca prima colazione o un brunch con amici.
Recensioni (23)


15 mar 2014
Recensito da: labhfae
buonaaaaa :Q_
 
28 dic 2014
Recensito da: lau-lion97
Veramente buoni, ma invece di 1/2 cucchiaini di sale ne metterei solo un pizzico, massimo mezzo cucchiaino. Per il resto, ricetta perfetta complimenti!
 
25 apr 2015
Recensito da: fede.duezampe
Ho provato a cucinare i pancake per gustarmi una colazione diversa dal solito. Erano soffici e gustosissimi!
 
12 feb 2016
Recensito da: Rasheeda
Noto con stupore che molti degli utenti: A) non conoscono le frazioni e B) non sanno che ogni farina ha una sua certa umidità per cui a parità di dosi non tutti gli impasti hanno la stessa consistenza...ergo molti attribuiscono la "liquidità" del proprio prodotto ad un errore di ricetta, commentandola in maniera negativa. Direi di farvi una cultura in materia (sempre se interessati al settore)...chi ama cucinare usa l'occhio prima ancora delle dosi! Solo un'idiota metterebbe 2 cucchiaini di sale in questo impasto!
 
11 dic 2015
Recensito da: licia.zannoli
provate senza uovo (io non metto nemmeno il sale sinceramente) ! i pancake vengono soffici e per niente pesanti!! fantastici
 
16 giu 2015
Recensito da: Allrecipes
@ CettyVitale01 Sì, 00. @lau-lion97, @Riannaa, come dice giustamente scarafaggifritti, 1/2 sta per mezzo cucchiaino di sale, non 1 o 2 che sarebbero veramente troppi!
 
28 mar 2015
Recensito da: Nebula
Vorrei provarli con metà dose di lievito per vedere se vengono altrettanto soffici.
 
11 feb 2016
Recensito da: bluevegaplanet
fa schifo! salati da morire!
 
30 ott 2015
Recensito da: Jackie
Buonissima l'ho fatta il giorno che è venuto da me il mio fidanzato
 
05 ott 2015
Recensito da: EliEli
Ottima ricetta; io nell'impasto aggiungo anche un cucchiaio di maple syrup e altri odori a piacere infine sostituisco il burro con un cucchiaio d'olio.Volendo si può usare anche il latte di soia al posto del tradizionale!comunque seguendo questa ricetta sono venuti molto morbidi e gustosi!!
 

La mia navigazione

Lette di recente


Ultime ricerche